14-15 giugno meeting a Sasso Marconi e San Marino

13 Giugno 2022

Il 14 giugno il Memorial Carbonchi a Sasso Marconi e il 15 giugno il Trofeo Titano a San Marino. I risultati degli atleti di San Marino nei Giochi dei Piccoli Stati a Malta.
Questa settimana sono previsti 3 meeting regionali infrasettimanali:
14 giugno il Memorial Carbonchi a Sasso Marconi, organizzato da Csi Sasso Marconi;
15 giugno il Trofeo Titano a San Marino, organizzato da Olimpus San Marino;
16 giugno il Challenge Fiorano, organizzato da Modena Runners Club.
Per Sasso Marconi e San Marino sono già disponibili l'elenco degli iscritti, che saranno poi da confermare con la consueta procedura.
...
A Sasso Marconi, il Memorial Carbonchi è giunto alla 19^ edizione. Sono iscritti 436 atleti con 476 atleti-gara. Nelle gare di quest'anno il mezzofondo presenta sia 800 che 1500, scelta apprezzata visto il buon numero di iscritti complessivi alle 2 gare (103 uomini e 50 donne).
Il programma prevede sia gare per il settore assoluto, che per il giovanile, con 134 iscritti e che apriranno il meeting.
Tra gli iscritti, in attesa delle conferme definitive, figurano gli assoluti Lorenzo Del Gatto e Diletta Fortuna (Carabinieri) nel peso e Genet Galli (Modena Atletica) nel giavellotto. Diletta Fortuna è fresca reduce dal titolo nazionale e primato regionale promesse nel disco a Firenze nello scorso fine settimana. Nelle gare giovanili sono invece iscritti alcuni dei protagonisti delle gare dello scorso fine settimana a Ravenna, valido come finale regionale del C.d.S., da cui sono anche scaturite le convocazioni della Fidal E.R. per la rappresentativa regionale che gareggerà domenica 19 giugno nel Trofeo Pratizzoli a Fidenza: Francesco Pini (Francesco Francia), Fabrizio Caporusso (Libertas Atletica Forlì) negli 80 metri, Vittoria Grandi (Pontevecchio Bologna) nel lungo, Elena Chiodi (Atl. Bondeno) nel peso.
Iscritti Memorial Carbonchi
...
Il Trofeo Titano a San Marino mercoledì 15 giugno ha 376 atleti iscritti con 463 atleti-gara. Anche in questo meeting ci saranno alcune gare giovanili (ragazzi e cadetti) nella prima parte del meeting. Tra gli iscritti le atlete delle Fiamme Oro Elisabetta Vandi in gara nei 400 metri e Enrica Cipolloni nell'alto. E poi grande festa per gli atleti della Repubblica di San Marino, reduci dai Giochi dei Piccoli Stati a Malta, in cui hanno ottenuto risultati interessanti, che riportiamo integralmente nel commento della F.S.A.L.:
"Nella serata di sabato 11 giugno si sono conclusi i campionati dei piccoli stati, la nazionale di San Marino può vantare due record nazionali assoluti ed una medaglia d’oro."</span

Condividi con
Seguici su: