1° Trofeo Invernale di Marcia, manifestazione nazionale



Domenica 27 gennaio - Montesilvano (PE) - Piazza Diaz, ore 8.00. Nella stessa manifestazione, la 1^ prova del Trofeo Abruzzo di Marcia Cadetti e Ragazzi. Iscrizioni on-line entro le ore 24.00 di giovedì 24 gennaio

Si svolgerà domenica 27 gennaio a Montesilvano, su di un circuito di Km 2, il 1° Trofeo Invernale di Marcia, denominato “Giornata del Fondo”, manifestazione nazionale su strada. Nella stessa, è inserita la prima prova invernale del Trofeo Abruzzo di Marcia, riservata alle categorie Cadetti e Ragazzi. Si prevede la partecipazione di alcuni dei migliori specialisti italiani. L’organizzazione è curata dalla società AICS Hadria Pescara. 
Tra gli atleti di vertice, potrebbero essere presenti i due reduci dalle olimpiadi: Eleonora Anna Giorgi (Fiamme Azzurre) e Giorgio Rubino (Fiamme Gialle). Sono inoltre annunciati Matteo Giupponi (Carabinieri), Antonella Palmisano (Fiamme Gialle), Anna Clemente (Fiamme Gialle) e, per quanto riguarda gli atleti abruzzesi, la lancianese Sibilla Di Vincenzo (Assindustria Padova) e il teatino Riccardo Macchia (Fiamme Oro).
Le gare si svolgeranno in mattinata nel centro di Montesilvano, su di un circuito di Km 2 che si snoderà da Piazza Diaz a via D’Annunzio, quindi via Vestina e ritorno. Iscrizioni entro le ore 24.00 di giovedì 24 gennaio, con la procedura on-line. 
Le strade saranno chiuse al traffico durante lo svolgimento della manifestazione, la cui prima gara partirà alle 9.30. Quella maschile è prevista sulla distanza di Km 30, la femminile su Km 20. Seguiranno le partenze delle gare giovanili: Km 4 Cadetti, Km 10 Juniores maschile e femminile, Km 10 Allievi/e, Km 2 Ragazzi/e. Per quanto riguarda le categorie giovanili Cadetti e Ragazzi la gara sarà valida come Trofeo Abruzzo di Marcia.



Condividi con
Seguici su: