1^ prova campionati di società di cross Assoluti, Juniores e Allievi

18 Gennaio 2022

Domenica 23 gennaio - Sulmona, impianto sportivo FIAT Marelli, ore 9.00.

Primo appuntamento di corsa campestre per l’atletica abruzzese, domenica 23 gennaio a Sulmona, presso l’impianto sportivo FIAT Marelli in Viale della Repubblica, dove si disputerà la prima prova dei campionati di società Assoluti (over 20), Juniores (under 20) e Allievi (under 18) della specialità, valida per la classifica regionale a squadre e per la qualificazione alle finali nazionali in programma il 12-13 marzo a Trieste.

L’organizzazione della manifestazione è curata dal Comitato regionale in collaborazione con la società Amatori Serafini Sulmona. In un primo momento le gare si sarebbero dovute svolgere a Montorio Al Vomano, ma il Comune ha revocato l’autorizzazione a causa dell’emergenza pandemica. La gara clou sarà la 10 Km maschile, dove è prevista la presenza del numero maggiore di atleti e anche del livello tecnico e agonistico. Da tenere ben presente che è fissato un tempo massimo di percorrenza di questa gara, oltre il quale non si viene classificati. La gara di apertura, la Km 4 Allieve, partirà alle ore 9.30. Le altre si svolgeranno a seguire con il seguente ordine: Km 5 Allievi, Km 6 Juniores donne, Km 8 Juniores uomini e Km 8 Assoluti donne, Km 10 Assoluti uomini.

Le iscrizioni si possono eseguire esclusivamente con la procedura online entro le ore 12.00 di venerdì 21 gennaio. La quota è di 1 € per ogni atleta, da versare al ritiro dei pettorali sul campo di gara alle ore 9.00.  

Atleti, accompagnatori e pubblico dovranno attenersi strettamente al protocollo di sicurezza anti Covid. Gli atleti potranno partecipare esibendo il green pass base, mentre accompagnatori e pubblico dovranno esibire il green pass rafforzato. In allegato: dispositivo tecnico e organizzativo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate