Tavole Rotonde virtuali su tematiche tecniche

02 Maggio 2020

Per affrontare, insieme ai tecnici della nostra regione, i temi di proposte di allenamento alternativo, scambio di esperienze e proposte tecniche di ripartenza.
Avvicinandoci alla tanto attesa “Fase 2”, il Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna ha organizzato una serie di tavole rotonde virtuali per affrontare, insieme ai tecnici della nostra regione, i temi di proposte di allenamento alternativo, scambio di esperienze e proposte tecniche di ripartenza.
La partecipazione ai webinar organizzati dal Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna è gratuita e riservata ai tecnici dell’Emilia Romagna.

Crediti:
ai tecnici dell'Emilia Romagna che parteciperanno ad almeno 2 incontri (anche successivi a questi, nel prossimo periodo) verranno riconosciuti un totale di 0,5 punti di credito (una tantum, in aggiunta alla eventuale partecipazione alla attività similare nazionale)

Come partecipare?
I webinar si svilupperanno come meeting ospitati sul programma gratuito Zoom.
Per iscriversi al webinar inviare una mail a questo indirizzo tecnico.emiliaromagna@fidal.it indicando nome, cognome e e-mail correntemente usata dal tecnico interessato.
Il giorno prima dell’evento a tutti i tecnici iscritti verrà inviato un link mediante il quale accedere al webinar.

Chi non ha mai utilizzato Zoom deve eseguire 2 semplici operazioni prima del meeting (bastano pochi minuti).
Consultate la guida su primo avvio e utilizzo da pc o smartphone allegata o caricata sul sito regionale.

Come si svolgeranno i webinar?
1) Saluti e accoglienza dei partecipanti
2) Presentazione del relatore
3) Domande e interventi dei partecipanti
4) Varie ed eventuali

Dopo i saluti iniziali, il moderatore del webinar silenzierà l’audio di tutti gli uditori, così da evitare interferenze e sovrapposizioni durante la presentazione del relatore.
Per prenotare i propri interventi, utilizzare la funzione “Rise hand” (Alzata di mano). Sarà il moderatore del webinar a gestire gli interventi dei partecipanti, in base all’ordine di prenotazione.

Istruzioni zoom da pc

Istruzioni zoom da smartphone


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate