Area Organizzazione Roma 25 gennaio 2008 Prot 1651
A tutte le società sportive Ai Comitati Regionali
Al Gruppo Giudici Gare
LORO SEDI
Oggetto: Partecipazione alle gare
Come previsto al punto 1.1 delle "Norme Attività 2008", gli atleti e le atlete, sia italiani che stranieri, per partecipare alle gare devono essere in regola con il tesseramento per l'anno in corso ed in possesso della tessera Fidal che ha valore di documento di identità federale.
In alternativa alla mancanza della tessera Fidal ha piena validità uno dei seguenti elaborati, anche in fotocopia, provenienti dalla procedura informatica di tesseramento on line:
1) Ricevuta di avvenuto tesseramento
2) Elenco riepilogativo dei tesserati della Società 3) Attestato di tesseramento individuale (ndr - in fase di realizzazione) Nel caso in cui la Società non sia in grado di produrre né la tessera, né gli elaborati sostitutivi, è accettata una dichiarazione, accompagnata dalla prevista ammenda ed allegata alla presente circolare, che ne giustifichi la temporanea indisponibilità. Resta inteso che coloro che si rendessero colpevoli di dichiarazioni infedeli verranno deferiti agli organi di giustizia e i risultati conseguiti saranno annullati. Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
f.to Il Segretario Federale