Vota l'Atleta dell'anno

24 Novembre 2013

Partito il sondaggio online su Facebook per proclamare tra Assoluti, Under 20 e Master, 6 protagonisti della stagione dell'atletica italiana

 

E’ partito il sondaggio online per l’elezione de “L’Atleta dell’anno”. Tutti gli appassionati di atletica possono esprimere il proprio voto cliccando sulla pagina Facebook della Federazione Italiana di Atletica Leggera (https://www.facebook.com/fidal.it). E’ sufficiente entrare nella sezione dedicata al sondaggio, selezionare un atleta dall’elenco e poi convalidare la propria preferenza attraverso il bottone "VOTA" in fondo alla pagina.

Sono 6 in tutto le categorie da votare: Uomini (Senior e Promesse), Donne (Senior e Promesse), Under 20 uomini (Juniores e Allievi), Under 20 donne (Juniores e Allieve), Master uomini e Master donne.  Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle ore 15 del 4 dicembre 2013.

Al fine della proclamazione il voto online inciderà per il 50%. Il restante 50% sarà calcolato in base ai voti di un panel di esperti composto da giornalisti specializzati, statistici, Direzione tecnica nazionale, componenti del Consiglio Federale e delle Commissioni federali, e olimpionici azzurri.

I nomi dei sei vincitori de “L’Atleta dell’anno” saranno annunciati nel corso della celebrazione dedicata a Bruno Zauli a cinquant’anni dalla scomparsa. La cerimonia si terrà venerdì 6 dicembre presso il Salone d’Onore del CONI a Roma e ospiterà la consegna dei premi “Bruno Zauli”, “Alfredo Berra” e “Paolo Rosi”.

I Criteri per la selezione dei candidati

"Atleta dell'anno", ecco i LINK per votare via Facebook:

UOMINI           Assoluti           Under20           Master

DONNE            Assoluti            Under20           Master

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: