Vivicittà trentina per Rambaldini e Bergamo



Il trentacinquenne bresciano ha dominato i 12km della Vivicittà trentina, disputata sulle strade tra Riva del Garda e Arco; al femminile Mirella Bergamo ha confermato il successo dello scorso anno

Il trentacinquenne bresciano ha dominato i 12km della Vivicittà trentina, disputata sulle strade tra Riva del Garda e Arco; al femminile Mirella Bergamo ha confermato il successo dello scorso anno.

 

Rambo imbattibile, dunque: lo skyrunner di Idro ha lasciato il centro di Riva del Garda per presentarsi sul rettilineo dello Stadio di Via Pomerio di Arco dopo 38'33, seminando di fatto la concorrenza, con il giudicariese di origine nordadricana Issam Madouh secondo ad oltre 2' ed il valsuganotto dell'Atletica Valle di Cembra Gabriele Buffa in terza piazza. 

 

Ai piedi del podio si sono quindi inseriti il noneso Giovanni Deromedi (Atletica Valli di Non e Sole) ed il veronese Andrea Mignolli, con l'altro giudicariese Fabio Trentini (Atletica Valchiese) in sesta piazza. A trionfare invece nella prova femminile è stata la bionda mamma di Tassullo Mirella Bergamo (Gs Valsugana Trentino) che ha così potuto confermare il trionfo dello scorso anno, superando nell'ordine la scalatrice di Civezzano Lorenza Beatrici (Atletica Trento) e la gardesana di origine cubana Anisleydi Garcia Cordero (Atletica Alto Garda e Ledro).

 

Sono stati oltre 200 gli atleti al traguardo, tra cui anche l'assessore allo sport di Arco, Marialuisa Tavernini, cui si aggiungono centinaia di partecipanti alla marcia non competitiva (5,5km) promossa dalla stessa Uisp ed organizzata dall'Atletica Alto Garda e Ledro.

 

 

I Risultati del Vivicittà trentino

 

 



Condividi con
Seguici su: