Video e foto delle ultime gare di atletica



Presentiamo video e foto delle gare effettuate nei giorni scorsi. Per i 10000 metri di Rubiera sono disponibili i video delle gare a cura di www.fidal-live.tv. Per le recenti gare disputate a Modena ecco i link al sito della Fratellanza 1874 Modena, con le gallerie fotografiche a cura di Gualtiero Marastoni del Trofeo Liberazione, Campionati Regionali di Prove Multiple Assoluti e Allievi e Trofeo Regionale Master.

Tutti i servizi fotografici e video delle nostre gare sono visualizzabili nella pagina di Atletica Sprint On Line, a cui si accede cliccando il bottone sulla destra dalla home page o da qualunque pagina di questo sito.

Pubblichiamo anche una foto “speciale”: è quella del matrimonio di Giovanni Baldini e Gabriella Rondoni, che sabato mattina si sono sposati nella piccola chiesa di Verdeto, sui Colli Piacentini vicino ad Agazzano. A loro naturalmente vanno gli auguri da parte di tutta l’atletica dell’Emilia Romagna.

Giorgio Rizzoli

Il video dei Campionati Regionali metri 10000 uomini a Rubiera (serie più veloce)

Il video dei Campionati Regionali metri 10000 uomini a Rubiera (serie meno veloce)

Il video dei Campionati Regionali metri 10000 donne a Rubiera (serie unica)

Il video dei 30 minuti allievi e 20 minuti allieve a Rubiera 

Link alla galleria fotografica con le foto del Trofeo Liberazione

Link alla galleria fotografica con le foto del Trofeo Regionale Master e Campionati Regionali di Prove Multiple 1^ giornata

Link alla galleria fotografica con le foto dei Campionati Regionali di Prove Multiple 2^ giornata



Condividi con
Seguici su: