Video e foto dei 10000 metri di Rubiera



Sono disponibili video e gallerie fotografiche dei 10000 metri di Rubiera, la manifestazione che si è effettuata domenica 30 marzo e valida come Campionati Regionali Assoluti e Masters e prova del C.d.S. di Corsa.

Particolarmente interessante è il video realizzato da Indacolab, con la novità del drone per le riprese aeree, con soggettive diverse, scandito da una musica ritmata, che rendono interessanti e gradevoli i 25 giri di pista.

Ricordiamo che cliccando sul bottone in alto a destra dalla home page e dalle altre pagine del nostro sito si può accedere alla web tv di Indacolive, dove si possono trovare video di altre gare della nostra regione.

Su varie pagine facebook sono altresì disponibili, altre foto dei 10000 metri di Rubiera. A margine sono indicati i relativi link, come pure ricordiamo che sono visualizzabili una serie di link a varie gallerie fotografiche di gare della nostra regione, cliccando sul bottone a destra in centro di Atletica Sprint On Line. E’ anche occasione per ringraziare tutti gli amici che mettono a disposizione sul web immagini delle nostre gare e in particolare Gualtiero Marastoni della Fratellanza 1874 Modena.

Giorgio Rizzoli

Il video di Indacolab con i 10000 metri di Rubiera

Link alla galleria fotografica sulla pagina facebook della Fratellanza con i 10000 metri di Rubiera

Link alle foto sulla pagina facebook di Indaco Athletics con i 10000 metri di Rubiera



Condividi con
Seguici su: