Venti atleti al raduno primaverile

19 Marzo 2018

Sono venti gli atleti selezionati per partecipare al raduno primaverile FIDAL Trentino che si terrà a Cesenatico tra mercoledì 28 e sabato 31 marzo 2018

Si propone di seguito l'elenco degli atleti convocati per il Raduno Primaverile 2018 che il Comitato Fidal Trentino organizza a Cesenatico (Forlì Cesena) da mercoledì 28 a sabato 31 marzo pv.

Il raduno è rivolto alle categorie Allievi e Juniores, con inserimento in via eccezionale dell’atleta Giulia Riccardi perché ritenuta pronta a lavorare con la categoria superiore.

In fase di selezione degli atleti convocati si è ritenuto non considerare coloro già convocati per il Raduno Nazionale di Grosseto e per il raduno Nord Est di Padova/Borgoricco, incluso il settore marcia che – vista la concomitanza con impegni agonistici – effettuerà un proprio raduno nelle prossime settimane. Il settore lanci e salto con l’asta sarà coinvolto nelle prossime settimane in una serie di miniraduni in fase di organizzazione da parte del rispettivo responsabile di settore.

 

Nella selezione degli atleti si è fatto riferimento alla tabella di punteggio internazionale con l’aggiunta di due scelte tecniche. Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la nuova direttiva dei criteri di selezione per raduni e rappresentative, anche sulla scorta di quanto emerso e disposto in occasione della Riunione Nazionale dei Fiduciari Tecnici Regionali tenutasi a Modena nella giornata di domenica 18 marzo 2018.

 

Per la partecipazione al Raduno si chiede un contributo organizzativo di euro 45,00 ad atleta; la conferma della partecipazione dovrà essere comunicata entro le ore 11 di venerdì 23 marzo pv.

Restano a disposizione pochi posti per eventuali atleti interessati a partecipare a titolo personale, nel qual caso la spesa del raduno sarà interamente a carico dell’atleta e quantificata in 135 euro, comprensiva di viaggio, pernottamento a pensione completa e accesso al campo di allenamento. La quota verrà richiesta direttamente alle società successivamente al raduno.

 

Il ritrovo è fissato presso il casello di Trento Sud ad ore 13.45 di mercoledì 28 marzo e successiva sosta a Rovereto Sud alle 14:00; il rientro sarà effettuato nel pomeriggio di sabato 31 marzo.

Il soggiorno sarà presso l’Hotel Mario di Cesenatico, distante poche centinaia di metri dalla struttura sportiva.

 

Tecnici Accompagnatori saranno: Massimo Pegoretti, Ugo Lucin, Walter Groff, Matteo Pancheri, Elio Bert, Cristian Riccardi.

 

ATLETI CONVOCATI:

SPECIALITA’

NOME

CATEGORIA

SOCIETA'

velocità

Bona Lisa

allieva

U.S. Quercia Trentingrana

 

Piccoli Gloria

allieva

U.S. Quercia Trentingrana

 

Zenatti Matilde

allieva

Lagarina Crus Team

 

Nicosia Dawid

allievo

Atletica Trento

ostacoli

Tomasi Martina

allieva

Atletica Rotaliana

 

Peretti Arianna

allieva

Atletica Valli di Non e Sole

 

Concini Alessandro

juniores

Atletica Valli di Non e Sole

mezzofondo

Berti Massimiliano

allievo

S.A.  Valchiese

 

Ceschini Alex

allievo

U.S. Cermis

 

Fontana Michela

allieva

S.A.  Valchiese

 

Tomasi Mirko

juniores

Atletica Trento

 

Tourè Pornon

juniores

U.S. Quercia Trentingrana

 

Menapace Nicole

juniores

Atletica Valli di Non e Sole

 

Zenari Alice

juniores

G.S. Valsugana Trentino

Salti e P.M.

Angeli Christian

allievo

Atletica Valli di Non e Sole

 

Tavernini Asia

allieva

Atletica Alto Garda e Ledro

 

Duchi Sofia

allieva

Atletica Trento

 

Fedel Simone

juniores

U.S. Quercia Trentingrana

 

Armelao Daniel

juniores

U.S. Quercia Trentingrana

 

Riccardi Giulia

cadetta

G.S. Trilacum

 

La Convocazione

 

Il Raduno Nord Est

Il Raduno Nazionale di Grosseto



Condividi con
Seguici su: