Venerdì e Sabato gli assoluti regionali



Tra Rovereto, Trento e Lana verranno assegnati i titoli regionali su pista assoluti e under 23

Tre sedi di gara in due giornate e 40 titoli da assegnare che diventano 80 se si considerano i possibili campioni under 23 in ciascuna gara: Rovereto domani sera, Trento sabato mattina per gli specialisti del martello, Lana nel pomeriggio a chiudere. E' questo l'iter dei Campionati Regionali Assoluti, validi come terza ed ultima prova del Campionato di Società su Pista.

 

Duplice valenza dunque per la due giorni organizzata grazie alla comunione d'intenti di Us Quercia Trentingrana, Sv Lana Raika e Comitato Fidal Trentino, una due giorni che richiamerà in pista tutto il meglio dell'atletica trentina - almeno quella "civile" (inteso non militare) e che vede nelle iscrizioni di Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) e del carabiniere Hannes Kirchler (fuori gara, essendo tesserato per il Cs Carabinieri, di stanza a Bologna) i due capofila.

 

Tanti sono comunque i possibili protagonisti, da ricercare nelle folte liste di iscrizione che non mancheranno di portare a risultati di interesse in pressochè tutte le discipline, dallo sprint ai lanci, passando per salti, corse e marcia.

 

Ad aprire i giochi, come detto, la prima giornata proposta dall'Us Quercia Trentingrana a Rovereto: inizio gare alle 18, conclusione con i 10km di marcia che scatteranno verso le 21.40.

 

 

 



Condividi con
Seguici su: