Varie: segnalazione libri. Il Giusto con Gusto



Torino (TO) 7 aprile. Riceviamo e pubblichiamo con piacere la segnalazione della pubblicazione di un libro ad opera di una delle nostre più assidue autrici di PiemontAtletica, Shuela Curatola.

“Il Giusto con Gusto. Manuale per una sana alimentazione: principi fondamentali e 130 ricette” è un testo di alimentazione, rivolto a chi ama mangiare senza rinunciare a star bene e ad avere una linea invidiabile.
Nella prima parte si espongono alcuni  argomenti scientifici, ma in una maniera così semplice e comprensibile, che tutti avranno la possibilità di capire facilmente quanto sia importante conoscere come sono fatti i cibi per potersi alimentare nella maniera più opportuna.
Nella seconda, invece, si trovano consigli culinari con l'offerta di alcune ricette facili e rapide, che vi aiuteranno  a capire che mangiar sano non vuol dire “non mangiare”, tutt'altro!
Le ricette, anzi, offriranno lo spunto perché possiate sbizzarrirvi in cucina sviluppando le vostre idee in base ai vostri gusti e alle vostre abitudini.

Il libro è disponibile presso i seguenti punti vendita al costo di 12,50:
- Libreria cartoleria Pugno Riccardo Via Monginevro, 51, Torino
- Base Running di Di Fiore Viviana Corso Cairoli, 28, Torino
oppure si può richiedere e concordare il ritiro via mail al costo di 10 euro, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:  shu75@tiscali.it o prof@calmug.org

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas/Shuela Curatola)



Condividi con
Seguici su: