Varie: sabato inaugurata la nuova pista di Fossano



Fossano (CN) 19 aprile. Fossano inaugura la nuova pista di atletica. Un sogno che diventa realtà.

L’atletica ha bisogno di giornate come questa perché rappresentano momenti significativi per i giovani che si avvicinano a questa disciplina sportiva. Ed è per questo che dedichiamo un plauso generale all’Amministrazione Comunale di Fossano, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo per aver saputo rispondere in modo concreto alla necessità di ripristinare la vecchia pista di atletica.

Alla presenza delle autorità militari, del Presidente delle Fondazioni, dei presidenti dei sodalizi sportivi provinciali e regionali, dei Presidenti delle associazioni culturali fossanesi, degli amministratori comunali e del Presidente Nazionale della Fidal Franco Arese, oltre 800 atleti di 260 staffette iscritte sono scesi sulla pista appena inaugurata per rappresentare un momento significativo che va oltre l’evento sportivo.

Di grande effetto lo spettacolo degli sbandieratori della città di Fossano.

Grande soddisfazione per il sindaco Signor Balocco, l’assessore Signor Bergia, per lo staff dell’Atletica Fossano 75  guidata dal presidente Reynaudo e per la Fidal provinciale per l’organizzazione di una manifestazione che segna uno degli appuntamenti di maggior rilievo di tutta la stagione agonistica.

Nella foto il momento del taglio del nastro. Al centro Rosy Boaglio, presidente Fidal Cuneo, affiancata dalla fossanese Daniela Graglia.

(Fonte: Fidal Cuneo - Presidente Rosy Boaglio) 



Condividi con
Seguici su: