Varie: sabato 17 la premiazione del Cus Torino



Torino (TO) 21 dicembre. Sabato 17 dicembre presso la sede del Cus Torino si è svolta la tradizionale Premiazione dell'Attività Agonistica della sezione atletica della società. 
Presenti, il Presidente Riccardo D’Elicio, il Vice Presidente Vicario Roberto Polloni, il DT Luigi Vallet, la Dirigente Paola Menzio, il responsabile dell'Attività Promozionale Michele Giacomini, la coordinatrice Antonella Botta e l'Addetto Stampa Giusy Di liberto.

Si è proceduto in primis alla premiazione dei giovani atleti: esordienti,  ragazzi, cadetti e dei loro istruttori.
Tra i giovanissimi si sono distinti:
- a livello regionale per la categoria Ragazze, la velocista Chiara Piardi
- a livello nazionale per la categoria Cadetti gli astisti Chiara Canova e Gabriele Spatafora campione italiano.

E’ stata poi la volta del settore Assoluto. Il DT Luigi Vallet ha presentato i numerosi e pregevoli successi ottenuti nel corso dell'anno dagli atleti e dalla società che risulta, anche quest'anno, al primo posto a livello provinciale e regionale e tra le migliori a livello nazionale. Si è proceduto con la consegna dei premi, a partire dai tecnici sempre più numerosi e a cui è andato il ringraziamento di tutti.
Premiati come migliori Atleti del 2011, Campioni Italiani e con presenze in nazionale: la velocista Martina Amidei, la martellista Francesca Massobrio, il marciatore Federico Tontodonati, l'ostacolista Anna Laura Marone, la triplista  Eleonora D'Elicio, il siepista Andrea Scoleri, la discobola Ilaria Marchetti, la mezzofondista Martina Merlo, la fondista Sara Brogiato, il crossista e mezzofondista Marouan Razine.

Sono poi stati premiati tutti i partecipanti alla finale nazionale di cross, i componenti delle squadre maschili e femminili delle finali argento e oro dei Cds Assoluti, Cds Under 23, Cds Allievi/e.

(Fonte: Ufficio Stampa Cus Torino - Giusy Diliberto)



Condividi con
Seguici su: