Varie: sabato 15 dicembre la premiazione di Fidal Torino



Torino (TO) 14 dicembre. Domani 15 dicembre presso il Palazzo della Provincia di Torino si terrà la premiazione annuale del Comitato Provinciale Fidal di Torino. Lunga giornata di festa che inizierà alle ore 10.30 con la mattinata dedicata alle premiazioni dei settori master. Nel pomeriggio si riprenderà alle ore 15.00 con i migliori atleti 2012 delle diverse categorie, premi per il miglior tecnico e per le migliori società per poi proseguire con le categorie giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti).

Tra i premiati come migliori atleti 2012 segnaliamo: Valeria Straneo (Runner Team 99), primatista italiana di maratona; Martina Amidei (Cus Torino) campionessa italiana under 23 sui 100 metri e azzurra ai Campionati Europei di Helsinki; Federico Tontodonati (Cus Torino), campione italiano assoluto della 20km e 50 km di marcia; Sara Brogiato (Cus Torino), campionessa italiana di mezza maratona; Italo Quazzola (Atl. Piemonte) reduce dai campionati europei di cross di Budapest; Laura Oberto (Atl. Canavesana) campionessa italiana junior di prove multiple e 400 hs; Cristina Martini (Cus Torino) campionessa italiana indoor junior di prove multiple; le lenaciatri Ilaria Marchetti e Francesca Massobrio (Cus Torino); la staffetta 4x100 allieve della Sisport Fiat campione italiano (Irene Stella, Stefania Ackon, Maria Pia Baudena, Chiara Plazio).

Come miglior tecnico il riconoscimento va a Michele Giacomini, tecnico di Martina Amidei; mentre tra le società verranno premiate Sisport Fiat, 1° classificata ai campionati italiani allievi indoor di società; e Atl. Pinerolo campione italiano di cross allievi.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: