Varie: rieletta Rosy Maria Boaglio Presidente della Fidal Cuneo



Cuneo (CN) 3 febbraio. Sabato 31 gennaio a Cuneo presso il salone Coni si è svolta l'Assemblea Ordinaria per l'elezione del Presidente e dei consiglieri provinciali. 28 le società aventi diritto al voto con 584 voti, assenti sei società per cui le società aventi diritto restano 22 con 493 voti pari ad un 84,42%.

Con una preferenza del 100%, 493 voti su 493, la Presidente Rosy Boaglio è riconfermata alla guida del Comitato di Cuneo per altri quattro anni, affiancata dai consiglieri: Molineri Luca (434 voti), Griseri Augusto (302voti), Osenda Claudio (292 voti) e Bima Franco (261 voti).

E' stato nominato Fiduciario Tecnico Provinciale Alessandro Boasso. "Sono soddisfatta di questa grande dimostrazione di fiducia e stima, molte cose sono state fatte, molte altre restano da fare, è necessario un impegno da parte di tutti. Il 9 febbraio il nuovo Consiglio Provinciale si riunirà per discutere il calendario e regolamenti delle corse su strada. Da parte mia prometto impegno e amicizia per ripagare la stima ricevuta. Nella sezione risultati potete consultare la relazione e la programmazione della Presidente."

(Fonte: Fidal Cuneo)

 



Condividi con
Seguici su: