Varie: raduni nazionali e del progetto talento di gennaio



Torino (TO) 10 gennaio. Dall'11 al 13 gennaio al via i raduni della squadra nazionale assoluta e di alcune specialità del Progetto Talento Nazionale.

Per il Talento, raduno a Schio per la marcia a cui sono convocate due atlete piemontesi. Francesca Grange (Atl. Canavesana) del Team Talento Piemonte e Elisa Borio (Avis Bra). A Schio si riunirà il salto in alto con, tra gli altri, anche Marco Fassinotti (Safatletica).

Gli altri raduni collegiali vedono per il mezzofondo e il cross (20 - 26 gennaio) a San Vincenzo (LI) la presenza di Alesandro Turroni (Cover Mapei), che gli ultimi risultati al Cross della Befana, hanno consolidato ai vertici nazionali della sua categoria; Elena Romagnolo, leader della classifica femminile del gran prix di cross, e Valentina Costanza (Esercito), Francesco Bona (Aeronautica) e Ombretta Bongiovanni (Runner Team). 

A Formia (14 -19 gennaio) si riuniranno i salti, per cui sono convocati Eleonora D'Elicio (Cus Torino e Team Talento Piemonte), Fabio Buscella (Cento Torri) e Valeria Canella (Fiamme Azzurre); i lanci (13 -19 gennaio) con i piemontesi Zahra Bani (Fiamme Azzurre) e Daniele Crivellaro (Aeronautica).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: