Varie: le gare del weekend



Torino (TO) 26 febbraio. Nel prossimo weekend, oltre ai Campionati Italiani Indoor Assoluti di Ancona, si assegneranno i titoli regionali di cross a Fossano e quelli giovanili indoor ad Aosta.

Partendo dalla Corsa Campestre, dopo le finali nazionali dei campionati di società della scorsa domenica a Volpiano, prossimo appuntamento tricolore sarà il 7 marzo a Formello con i tricolori individuali. Il 15mo Cross di Fossano di domenica 28 febbraio rappresenta una tappa di avvicinamento, rivestita di ancora maggior pregio con l'assegnazione dei titoli regionali individuali oltre che di quelli provinciali.

Domenica ad Aosta invece di scena i giovanissimi delle categorie ragazzi e cadetti che scenderanno in pista a caccia della maglia di campione regionale. Si cimenteranno sui 60 metri, 60 hs, salto in lungo, salto in alto, getto del peso e, per i cadetti, anche salto con l'asta.

Da ricordare anche la manifestazione di corsa su strada Recordando, giunta quest'anno alla 2a edizione; la prova, su una distanza di 10,046 Km è organizzata dall'ASD Giro d'Italia Run.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: