Varie: iter alternativo per iscrizione Società al Registro Nazionale del CONI



Torino (TO) 8 novembre. La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in accordo con il Coni, ha avviato l’ITER ALTERNATIVO per l’iscrizione delle Società al Registro Nazionale del CONI.

Le società nuove, accedendo ai Servizi On Line per l’Affiliazione e il Tesseramento FIDAL, potranno portare a termine anche l’iscrizione al Registro nella stessa sessione di lavoro.

Le Società già iscritte al Registro Nazionale del CONI troveranno disponibili le informazioni depositate all’atto della loro iscrizione,  sarà comunque possibile per tutte le società modificare o integrare i dati in qualsiasi momento.

Il programma di Gestione Registro verifica la coerenza dei dati trasmessi, in caso di anomalie il dato viene rifiutato. L’acquisizione definitiva dei dati si realizza al termine del positivo controllo interno.

L’iter per l’iscrizione si conclude con la comunicazione alla Federazione del numero e data di iscrizione e con l’invio alla società del login per l’accesso all’area riservata del Registro http://registrosocietasportive.coni.it

Nell’area riservata del Registro si potrà stampare la dichiarazione sostitutiva che riepiloga le principali informazioni appena inserite da sistema.

La dichiarazione sostitutiva, stampata e firmata dal legale rappresentante, deve essere presentata al Comitato Provinciale del CONI territorialmente competente.

(Fonte: Fidal)



Condividi con
Seguici su: