Varie: il programma del fine settimana in regione



Torino (TO) 2 marzo. Ricco il programma del fine settimana dell’atletica in Piemonte.

Si comincia sabato con la 1° prova della Coppa Piemonte di Marcia ad Alessandria, recupero della manifestazione annullata per maltempo l’11 febbraio.

Gli iscritti di Alessandria

Domenica verranno assegnati i titoli regionali di lanci invernali per le categorie giovanili (cadetti e ragazzi) a Novara.
Altri titoli regionali in palio nel fine settimana sono quelli indoor per le categorie Master con appuntamento al Palaindoor di Aosta.

Per la STRADA gli appuntamenti sono due ed entrambi di spicco: nel torinese la 39ma Corsa di Primavera a Trana su un percorso di 9,5 km che presenta al via quasi 800 iscritti di cui più di 600 alla prova riservata alle categorie assolute; nel cuneese appuntamento con una classica la Nove Miglia di Bra, giunta alla 22ma edizione, su un percorso di 15,4 km.

Gli iscritti di Trana

Gli iscritti di Bra

In programma anche due appuntamenti di CROSS: la 33°ma edizione del Cross Fornese a Forno Canavese; e la 2° edizione del Cross del Lago Sant’Anna nel comune di Loro di Pieve Vergonte nel verbano, valido come seconda prova del campionato di società giovanile. 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: