Varie: i tecnici piemontesi agli incontri di programmazione nazionale



Torino (TO) 2 novembre. Il settore tecnico nazionale prosegue nel mese di novembre nei suoi incontri di programmazione; dopo aver convocato per la fine del mese scorso la riunione dei Fiduciari Tecnici Regionali e relativo corso di aggiornamento, è stata la volta, nel weekend appena concluso, con i tecnici del settore giovanile. Tra i convocati a Formia anche alcuni tecnici piemontesi: Luigi Catalfamo, allenatore tra gli altri di Josè Bencosme De Leon, Mauro Tibaldi per il mezzofondo (suo allievo è Maurizio Tavella), Angelo Colasuonno per i lanci (allenatore tra gli altri dell’azzurrina in partenza per Doha Francesca Massobrio).

Prima ancora a Bussolengo è stata la volta del mezzofondo, con la presenza di Clelia Zola (Fiduciario Tecnico Regionale e allenatrice tra gli altri di Valeria Roffino), Andrea Bello (consigliere regionale Fidal Piemonte e tecnico di Elena Romagnolo) e Tiziano Bozzo (nel suo gruppo Valentina Costanza).

Il prossimo fine settimana sarà infine la volta a Schio dell’incontro dedicato ai salti: presenti tra gli altri i tecnici federali Angelo Zamperin e Roberto Finardi, Valeria Musso (tra i suoi allievi Marco Fassinotti) e Davide Dichiara (tecnico di Kevin Ojiaku e Valentina Negro).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: