Varie: gli appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 28 giugno. Tra gli appuntamenti del fine settimana in regione per la PISTA da segnalare a Cuneo il Meeting Interregionale per rappresentative provinciali categoria allievi e juniores; presenti le squadre di Bergamo, Brescia, Varese, Como/Lecco, Torino, Biella/Vercelli, Novara, Asti/Alessandria, Savona, Imperia, Lione, Cuneo.

 

Per la CORSA IN MONTAGNA appuntamento clou a Fenestrelle per la 3° edizione della 4000 scalini – Corri Forte, la suggestiva manifestazione che si svolge sulla scalinata del Forte di Fenestrelle, monumento simbolo della provincia di Torino. Su un percorso di 2800 metri con 650 metri di dislivello a sfidarsi tra gli altri i vincitori dell’edizione 2012 Gabriele Abate (Orecchiella) e Romina Cavallera (Roata Chiusani) ma da seguire anche l’azzurra di corsa in montagna Sara Bottarelli (Atl. Valtrompia).

 

Tante le manifestazioni di CORSA SU STRADA in programma nel fine settimana; in particolare segnaliamo la 11° CorriVariglie, valida come 14° prova del Trofeo CorriPiemonte Strada, e la 4° Riedizione della Corsa delle Tre Fontane a Villarbasse, 9° prova giovanile del 16° Gran Premio Provincia di Torino.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: