Varie: gli appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 21 settembre. Ricco il programma dell’atletica del fine settimana che vede come momento clou in pista le finali nazionali assolute per club. In regione da seguire domenica i campionati individuali di prove multiple cadetti/e allo Stadio Nebiolo, validi anche come campionato di società. Per l’attività in pista da segnalare ancora l’11ma edizione del Trofeo Panathlon Club Cuneo. Numerose le riunioni promozionali organizzate nelle varie provincie tra cui il Meeting di Villanova d'Asti, il meeting promozionale di Novara e quello di Settimo Torinese.

Per la corsa su strada appuntamento principale domenica, per le vie di Torino, la 13ma edizione della Turin Half Marathon, al via domenica 23 settembre. Contemporaneamente si svolgerà, su percorso di 9 km, il 32° Gran Premio Casellese, valido come 23° prova del Trofeo CorriPiemonte 151 Strada.

Per la corsa in montagna infine da seguire il 7° km Verticale del Dahù a San Germano Chisone, valido come 13ma prova del Trofeo ASICS CorriPiemonte 151 Montagna Viva; a Bannio Anzino si svolgerà invece il Trofeo Gruppo Alpini.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: