Varie: gli appuntamenti del fine settimana dell'atletica regionale



Torino (TO) 25 febbraio. Weekend ricco di appuntamenti quello del 26 e 27 febbraio per l’atletica regionale.

Domenica 27 a Savona si svolgerà la 2° giornata dei Campionati Invernali di lanci assoluti e giovanili, in collaborazione con il comitato regionale ligure; la 1° prova per gli atleti piemontesi si era disputata lo scorso fine settimana a Vercelli.

Per la pista indoor appuntamento clou domenica ad Aosta con i campionati regionali giovanili (categorie ragazzi e cadetti) insieme ai campionati giovanili valdostani. 

Per la strada appuntamenti di primo piano a Torino con la 3° Recordando al Parco Ruffini che vedrà al via tra gli altri il Sindaco di Torino Sergio Chiamparino e l’Assessore alla Cultura della Regione Piemonte Michele Coppola con l’Assessore allo Sport del Comune di Torino Giuseppe Sbriglio starter d’eccezione. A Bra invece appuntamento con la 21ma 9 miglia (15,4 km).

Per il cross infine 28mo Cross di Borgaretto inserito nel circuito CorriPiemonte 150, 11ma prova del Trofeo Piemonte di cross e valido come campionato provinciale giovanile, oltre che come cds assoluto master (2° prova) e giovanile. A Loro di Pieve Vergante nel verbano Trofeo Memorial Giuseppe Giudici valido come campionato provinciale individuale giovanile, campionato di società giovanile e 1° prova Coppa Esordienti.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: