Varie: festa il 3 dicembre per l'Atl. Piemonte



Torino (TO) 12 dicembre. Festa per l'Atl. Piemonte sabato 3 dicembre alla Piazza dei Mestieri di Torino alla presenza tra gli altri del presidente del Coni Regionale e Vicepresidente della Provincia di Torino Gianfranco Porqueddu. Un ricordo particolare è stato tributato a Luca Altissimo, presidente della Mizuno Italia scomparso recentemente, tra i fondatori della società.

Premiati i migliori atleti della stagione 2011, in particolare i giovani che si sono distinti a livello nazionale laureandosi campioni italiani delle varie categorie e coloro che hanno vestito la magli azzurra in diverse occasioni (Mondiali allievi, europei juniores e under 23) come Davide Manenti, Marco Fassinotti, Lorenzo Puliserti, Gabriele Parisi e Luigi Siciliano. Sono stati poi segnalati anche tutti i piazzamenti ottenuti dal club nelle varie classifiche nazionali e nei vari campionati di società, tra cui in evidenza il 10mo posto nella finale Oro under 23.

Presentati poi alcuni nuovi ingressi nella squadra del prossimo anno tra cui spicca Italo Quazzola, proveniente dall'Atl. Valsesia, campione italiano allievi 2000 siepi 2011.

Un ringraziamento particolare poi è stato rivolto a tutti i tecnici della società.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: