Varie: contributi alle società partecipanti al Grand Prix Regionale, di marcia e Trofeo Marco con no



Torino (TO) 5 dicembre. Ufficializzate le classifiche del Grand Prix Regionale di Società, del Grand Prix Piemonte di Marcia e della combinata Pista – Montagna “Trofeo Marco con noi” sono stati versati in data odierna i contributi alle società previsti dalle varie classifiche.

In base al regolamento Fidal Piemonte le società vincitrici del Grand Prix Assoluto, Giovanile e Masters saranno premiate con un Trofeo in occasione della festa dell’ Atletica organizzata dal Comitato Regionale. Le società classificate tra le prime 10 maschili e prime 5 femminili riceveranno un contributo a parziale copertura delle spese di partecipazione sostenute per ognuno dei tre settori dell’attività federale. La classifica del Grand Prix regionale è stata calcolata sulla base di punteggi forniti da tutta l’attività regionale 2011 (cross, pista, montagna, marcia).
Sempre da regolamento, per il Grand Prix Piemonte di Marcia, articolato su 5 prove, verranno premiate le prime 5 società della classifica combinata maschile e femminile.
Il “Trofeo Marco con noi” combinata pista – montagna si è invece svolto in due prove individuali e di Società: per la montagna la manifestazione di Rorà 8 maggio 2011, mentre per la pista il campionato regionale individuale cadetti (1000 e 2000 metri) e allievi (1500, 3000 e 2000 siepi).

Il Cus Torino si aggiudica il Grand Prix Regionale di Società del settore assoluto sia maschile che femminile; secondo gradino del podio per il Vittorio Alfieri Asti in entrambe le classifiche mentre il terzo posto va all’Atl. Piemonte tra gli uomini e alla Sisport tra le donne. Nel settore giovanile invece la vittoria va alla Safatletica tra gli uomini e all’Atl. Pinerolo tra le donne; completano il podio maschile Runner Team 99 e Zegna, quello femminile ancora Runner Team 99 e Safatletica. Tra i master successo per il Vittorio Alfieri Asti con entrambe le squadre maschile e femminile; sul podio anche Podistica Torino e Dragonero tra gli uomini, Balangero e ancora Podistica Torino tra le donne.

Vedi la classifica del Grand Prix Regionale

L’Atl. Alessandria si aggiudica invece la combinata del Grand Prix di Marcia davanti all’Atl. Avis Bra e al Cus Torino; seguono Safatletica e Gruppo Atl. Verbania.

Vedi la classifica del Grand Prix di Marcia

La Podistica Buschese è invece la società vincitrice della combinata pista – montagna “Trofeo Marco con noi”. Seguono Pod. Valvaraita, Atl. Susa, Runner Team 99 e Atl. Saluzzo tra le prime cinque società.

Vedi la classifica del Trofeo Marco con noi

Si ricorda alle società interessate che è stata inviata loro specifica comunicazione circa il bonifico sulla casella di posta istituzionale Fidal.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: