Varie: arriva PiemontAtletica, la nuova rivista del Comitato Regionale Fidal Piemonte



Torino (TO) 8 gennaio. PiemontAtletica è un mensile che nasce oggi con l’intento di diventare col tempo la rivista e la vetrina dell’atletica piemontese. Ci preme evidenziare subito come non si tratti di un doppione del sito internet www.fidalpiemonte.it che la ospita ma di una nuova esperienza che intende coinvolgere i lettori in prima persona.

Già a partire da questo Numero Zero sono state create alcune rubriche, che saranno una presenza fissa del periodico: l’Editoriale del Presidente della Fidal Piemonte Maurizio Damilano, “La Voce ai protagonisti”, spazio dedicato alle interviste di chi fa e vive l’atletica nella nostra regione, “Il Punto Tecnico”, sezione curata dal Prof. Dotti e dal Prof. Moisè; “Salute & Atletica Leggera” dedicata alla medicina sportiva e “Bacheca Gruppo Giudici Gare” dove verranno pubblicate le ultime disposizioni segnalate da Roma.

La rivista vuole essere interattiva con i lettori, da cui ci aspettiamo giungano segnalazioni e idee per nuovi spazi da ospitare su queste pagine.

L’invito rivolto a tutti è quello di inviare osservazioni, suggerimenti, idee, commenti e domande all’indirizzo stampa@fidalpiemonte.it

(Fonte: Redazione PiemontAtletica - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: