Varie: Zahra Bani e Renata Scaglia questa sera su Quarta Rete



Torino (TO) 18 marzo. Questa sera confronto tra lanciatrici piemontesi di ieri e di oggi. Zahra Bani e Renata Scaglia saranno ospiti questa sera della trasmissione Tie Break in onda su Quarta Rete dalle ore 19.30 alle 20.30.

Zahra Bani (Fiamme Azzurre), giavellottista di livello internazionale, si è classificata terza domanica scorsa alla Coppa Europa invernale di lanci; recentemente è stata azzurra ai Mondiali di Osaka, in Coppa Europa a Milano. Con la nuova giunta del Coni Provinciale di Torino ha assunto l'incarico di Rappresentante per gli atleti.

Renata Scaglia è consigliere Fidal Piemonte per quel che riguarda i rapporti con la Scuola e l'Attività Giovanile. Di grande successo l'iniziativa che l'anno precedente ha portato avanti con la Scuola Media Gobetti di Rivoli che è stata presentata a Roma alla presenza dei Ministri Fioroni e Melandri in occasione di una conferenza stampa sui risultati  delle proposte di sperimentazione per le attività motorie nella scuola primaria. Dopo aver varato quest'inverno il Campionato delle Classi per i GSS, è la promotrice della tappa piemontese del progetto L'Atletica Va a Scuola promossa da Sara Simeoni, che si terrà ad aprile. E' impegnata nella promozione sul territorio e nella scuola in vista dei Campionati Europei Indoor di Torino 2009. 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: