Varie: Scoleri, D'Elicio e Tontodonati premiati alla celebrazione di fine anno del Cus Torino



Torino (TO) 14 dicembre. Nella sede storica del CUS Torino, l'altrettanto storica sezione dell'ATLETICA LEGGERA ha organizzato sabato 12 dicembre la Cerimonia di Premiazione dell'attività agonistica della stagione 2009. Nella sala intitolata a Primo Nebiolo, artefice e fondatore della società, si sono ritrovati dirigenti, allenatori, atleti e genitori per partecipare alla fase conclusiva di questa fruttuosa stagione sportiva.

Quest'anno tra i risultati migliori sono da evidenziare le presenze in nazionale di ben tre atleti cussini Eleonora D'Elicio (l’atleta più rappresentativa della sezione), Andrea Scoleri e Federico Tontodonati, il Titolo Assoluto femminile a squadre di Cross, e la promozione della squadra femminile alla Finale A ORO del Campionato di Società Assoluto.

Alla premiazione sono intervenuti anche il Presidente del CUS Torino Riccardo D’Elicio, il Vice Presidente del CUS Torino Enzo Gasco, i Consiglieri Regionali Fidal Renata Scaglia e Sebastiano Scuderi, e i dirigenti della sezione di atletica leggera Paola Menzio e Gigi Vallet (oltre all’insostituibile addetto stampa della sezione cussina, Giusy Diliberto).

Il Presidente D’Elicio ha preso la parola per ringraziare tutti i presenti, e per spronare sia gli allenatori a fare ancora di più in qualità di formatori non solo legati allo sport, sia gli atleti a comprendere quanto i buoni risultati possano essere una fonte preziosa per la ricerca del sentimento nei momenti meno favorevoli.

Nella foto la squadra del Cus Torino

(Fonte: Ufficio Stampa Cus Torino - TO001)



Condividi con
Seguici su: