Varie: Franco Arese rieletto presidente nazionale. Fausto Riccardi eletto consigliere



Torino (TO) 1 dicembre. La XL Assemblea Elettiva della Fidal svoltasi ieri a Torino ha visto la rielezione alla carica di presidente per il secondo mandato del cuneese Franco Arese. 90,56% la percentuale con la quale l'Assemblea ha riconfermato il suo presidente garantendogli piena fiducia.

Tra gli eletti alla carica di consigliere federale in quota dirigenti anche il piemontese Fausto Riccardi, biellese, al suo esordio nel consiglio. Dirigente dell'UGB di grande esperienz, nell'ultimo quadriennio è stato membro della commissione nazionale Carte Federali. E' stato insignito della Stella d'Oro nel 2005 e della Quercia al Merito Sportivo di 3° grado nel 2006. Tra le sue cariche anche quella di Presidente Provinciale di Biella dal 1986 al 1992, poi Consigliere Regionale dal 1993, nell'ultimo quadriennio è stato nel Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Piemonte. 

Con l'elezione di Fausto Riccardi ritorna così un piemontese in Consiglio Federale, dopo l'assenza di rappresentanti della nostra regione nello scorso quadriennio.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: