Varie: Fidal Piemonte e Mondo S.p.A. insieme anche per il 2010



Torino (TO) 6 aprile. Il Comitato Regionale Fidal Piemonte di nuovo insieme alla Mondo S.p.A.

Rinnovato anche per il 2010 l’accordo di sponsorizzazione che consente al Comitato piemontese di avere come Partner Ufficiale la prestigiosa azienda di Gallo d'Alba, fornitore ufficiale IAAF e leader mondiale nel settore delle pavimentazioni sportive, PVC, erba artificiale.

Aspetto di grande rilevanza nella partnership, la possibilità per le società piemontesi affiliate alla Fidal di usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto di materiali tecnici e attrezzature sportive.

Altrettanto importante poi l’opportunità per le medesime società e per le istituzioni locali piemontesi (comuni e province) di usufruire della consulenza di Mondo S.p.A. per il rifacimento o l’adeguamento a norma degli impianti in essere e per quelli da realizzare. A disposizione degli interessati verrà quindi messa l’esperienza di chi è stato partner di nove edizioni dei Giochi Olimpici e ha realizzato le piste Indoor dei Campionati Europei di Torino 2009 e dei Mondiali di Doha 2010.

Da sottolineare poi, per quello che riguarda l’impiantistica, la novità Mondo dei Mini Impianti, novità strutturale che può essere di grande interesse in particolare per le scuole e per gli enti istituzionali.

Fidal Piemonte e Mondo insieme per formare e seguire i campioni di domani!

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: