Varie. Successo per la Festa della Fidal Cuneo sabato 18 gennaio



Fossano (CN) 19 gennaio. Sabato 18 gennaio presso il Salone Brut e Bun di Fossano si è svolta la premiazione 2013 della Fidal Cuneo. Cerimonia ben riuscita alla presenza delle autorità locali (Assessore della città di Fossano Michele Mignacca, della Città di Cuneo Valter Fantino, della provincia Russo Ruberto) e dei rappresentanti del Comitato Regionale Fidal Piemonte (vice presidente Mauro Riba, i consiglieri regionali Graziano Giordanengo, Paolo Braccini e Sauro Zannoni) che hanno elogiato l’attività del 2013 e sottolineato l’importanza dello sport.

 

La Presidente di Fidal Cuneo Rosy Boaglio si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti nella stagione: 7 maglie azzurre (Martin e Bernard Dematteis, Giacomo Isolano, Ferdinando Mulassano, Pietro Riva, Paolo Rovera, Michele Evangelisti) e altrettanti titoli tricolori, 1 titolo europeo e un record mondiale, molti titoli regionali e provinciali sono dimostrazione dell’impegno e dell’entusiasmo che dirigenti, tecnici atleti ogni giorno manifestano per un’atletica che merita di essere la regina degli sport.
I premi più importanti della stagione 2013 sono andati a: Romina Cavallera (atleta rosa dell'anno); Ferdinando Mulassano (atleta dell'anno); Carmelo Perrone (tecnico dell'anno); Vittorio Borgoni (giudice dell'anno); Felice Cacciolatto (dirigente dell'anno alla memoria); Milvio Fantoni e Giulio Peyracchia (tecnici benemeriti).

 

Raduni e incontri tecnici, rappresentative provinciali , corsi per giudici e istruttori, corsi nelle scuole primarie, manifestazioni agonistiche e non, sono il quadro di un’ampia attività territoriale che proseguiremo anche nel 2014 per soddisfare i quasi 4000 atleti tesserati con le 37 società affiliate, 186 dirigenti, 77 tecnici e 33 medici. Numeri che fanno grande l’atletica cuneese.

 

(Fonte: Fidal Cuneo)

 



Condividi con
Seguici su: