Varie. Convegno SIGASCOT tenuto a Torino dal Dott. Canata venerdì 7 novembre



Torino (TO) 3 novembre. Per celebrare i 45 anni di presenza nella FIDAL, il Dott. Luigi Canata organizza a Torino un convegno sul tema “Management delle lesioni muscolari e tendinee dell’arto inferiore. Recupero e ritorno all’attività sportiva e agonistica”.


L’incontro scientifico si svolgerà venerdì 7 novembre presso l’Hotel NH Ambasciatori (Corso Vittorio Emanuele II) ed è un Master Class SIGASCOT (Società Italiana di Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine e Tecnologie Ortopediche); insieme al Prof. Canata l’incontro sarà presieduto dal Prof. Stefano Respizzi.


Proprio in virtù dello stretto rapporto tra il Prof. Canata e la FIDAL (tra gli altri titoli è infatti Medico Federale dal 1980 con assistenza ad atleti di livello nazionale e internazionale e partecipazione come componente dello staff medico a numerosi eventi internazionali quali campionati mondiali ed europei) sono invitati a partecipare tutti i medici, fisioterapisti e tecnici del mondo dell’Atletica Leggera.


Chi fosse interessato a prendere parte al convegno può inviare una mail con i propri dati a studio@ortosport.it

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: