Vanessa Tomei convocata in nazionale giovanile



  Sarà impegnata nella Km 5 dell'Incontro Internazionale di Marcia di Podebrady (Repubblica Ceca). Unica atleta Allieva convocata

La marciatrice Vanessa Tomei (Atletica Gran Sasso Teramo) è stata convocata come unica rappresentante della categoria Allieve, nella rappresentativa nazionale che sabato 12 aprile sarà impegnata a Podebrady (Repubblica Ceca) nell’incontro internazionale di marcia su strada con le selezioni di Repubblica Ceca, Bielorussia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Lituania, Polonia, Svezia, Slovacchia e Ucraina. In totale, gli atleti della spedizione azzurra saranno 16, dei quali quattro uomini e donne impegnati nella Km 20 Assoluti, tre Juniores uomini e donne nella Km 10, e due Allievi, un uomo e una donna, che gareggeranno nella Km 5.

Per la non ancora sedicenne atleta teatina (li compirà a novembre), quest’anno seconda sui 3000 metri dei Campionati Italiani Allieve Indoor, si tratta naturalmente della prima convocazione in una rappresentativa nazionale, arrivata alla luce di questo risultato e di altre ottime prove, tra le quali un 53’07” ottenuto nella 10 Km su strada del Trofeo Invernale di Marcia, a Latina.  

 



Condividi con
Seguici su: