Valeria Straneo domenica a Milano sui 10km

24 Novembre 2017

L'alessandrina torna in gara domenica 26 novembre a Milano sui 10km che fanno da corollario alla prima edizione della Milano21 Half Marathon. Con lei in gara anche Fatna Maraoui

Domenica 26 novembre appuntamento con la prima edizione della Milano21 Half Marathon. Se la 21km potrà contare sulla partecipazione di Daniele Meucci (Esercito), la prova dei 10km non sarà da meno. Al femminile sono infatti attese ai nastri di partenza Sara Dossena, reduce dal sesto posto alla Maratona di New York, e l’alessandrina Valeria Straneo (Laguna Running). La piemontese ha vissuto un anno difficile senza maratona (l’ultima 42km da lei corsa è stata quella olimpica di Rio) ma ora è pronta a ripartire con in mente i Campionati Europei di Berlino. Al via dei 10km domenica ci sarà anche la biellese Fatna Maraoui (Esercito).

Il percorso della 10 km è scorrevole e senza dislivelli, tratto centrale di un chilometro circa all’interno del Parco Montanelli con fondo in terra battuta e passaggi comunque agevoli, ultimi tre chilometri da correre tutti d’un fiato con sede stradale molto ampia. Arrivo e partenza in Viale della Liberazione, con la skyline di Porta Nuova a far da sfondo alle imprese dei runners.

 



Condividi con
Seguici su: