Vademecum utilizzo chip MySdam personali abbinati a Runcard e Carta Atletica



Torino (TO) 25 marzo. Dopo i ritardi iniziali, grazie a MySdam stiamo procedendo all'invio delle Runcard Piemonte e dei chip abbinati a tutte le società che hanno operato l'acquisto tramite il servizio online sul sito www.fidal.it 

Stiamo procedendo anche alla consegna dei chip per coloro che hanno aderito a Carta Atletica Piemonte e che quindi troveranno il proprio chip presso la filiale territoriale.

Viste le prime domande che sono pervenute in Comitato Regionale, abbiamo redatto congiuntamente a MySdam un vademecum per la gestione e l'utilizzo dei chip che riceverete.

Di seguito tutte le informazioni necessarie.

1) i chip inviati alle società sportive sono tutti abbinati ed abilitati per tutto il 2016.

2) i chip consegnati tramite UBI Banca sono tutti abbinati ed abilitati per tutto il 2016;

3) per poter utilizzare il proprio chip negli eventi ove previsto l'utilizzo del chip personale è sufficiente indicare la tessera FIDAL in fase di iscrizione (tramite le iscrizioni online www.fidal.it) e ricordarsi di portare con se il proprio chip (in caso di dimenticanza sarà necessario noleggiarlo per quel giorno). Quando l'atleta ritirerà il proprio pettorale un'etichetta evidenzierà che è in possesso del chip personale.

4) il codice del proprio chip è stampato sul bordo dello stesso ed è composto da 7 caratteri alfanumerici (numeri e lettere) 

5) per tutti i possessori di Runcard Piemonte il codice del proprio chip è stampato anche sul retro della card stessa, in questo modo nel caso in cui si dovessero mischiare i chip è possibile facilmente capire a chi appartiene.

6) Gli atleti facenti parte di società che hanno richiesto poche Runcard Piemonte troveranno il proprio chip direttamente nella busta al primo utilizzo oppure, per chi ne fa richiesta, presso il Comitato Regionale Fidal Piemonte.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - MySdam)



Condividi con
Seguici su: