Vacchi nuovo Fiduciario Nazionale del GGG



Il Presidente federale Franco Arese ha comunicato oggi la nomina di Lamberto Vacchi al ruolo di Fiduciario Nazionale del Gruppo Giudici Gara per il quadriennio 2009-2012. Di seguito, il testo della comunicazione del Presidente.

In data odierna ho nominato Lamberto Vacchi Fiduciario Nazionale del Gruppo Giudici di Gara per il quadriennio 2009-2012. Con questo atto termina la fase transitoria durante la quale si è proceduto al riassetto della categoria e all'approvazione del nuovo Regolamento, elaborato e definito attraverso la più ampia consultazione con i Presidenti regionali e i Fiduciari del settore.

Ringrazio la Commissione incaricata dal Consiglio e coordinata dal Consigliere Giuseppe Scorzoso per l'opera svolta. Così come ringrazio i Giudici che hanno affiancato il Segretario federale Renato Montabone nell'espletamento dell'ordinaria amministrazione.

Il nuovo Fiduciario Lamberto Vacchi ha dimostrato di possedere tutti i requisiti di equilibrio e competenza per garantire l'applicazione degli indirizzi approvati. Confido che saprà formare un Gruppo compatto, capace di rapportarsi con le strutture centrali e territoriali dei diversi settori, con le Società, i Tecnici e gli Atleti, contribuendo così al conseguimento degli obiettivi di crescita e di maggiore efficienza  che ci siamo dati.

Con questo auspicio, formulo a lui e a tutta la categoria dei Giudici i più fervidi auguri di buon lavoro, nell'interesse dell'atletica italiana.

Franco Arese




Condividi con
Seguici su: