Un regalo di Natale lungo 42km... più 5!

06 Dicembre 2018

Se ti iscrivi alla maratona dall'8 al 31 dicembre avrai in regalo… un pettorale per la Stracittadina di 5 chilometri!

C’è un doppio regalo sotto l’albero di Natale dei runners che si iscriveranno alla XXV Maratona Internazionale di Roma del 7 aprile 2019. Se ti iscrivi alla maratona dall'8 al 31 dicembre, ultimo giorno per usufruire della quota d’iscrizione di 50 Euro (dall'1 gennaio passerà a 65 Euro), avrai in regalo… un pettorale per la Stracittadina di 5 chilometri!
 
Potrai donare a un tuo familiare o a un tuo amico un’esperienza straordinaria: la partenza della Stracittadina è sempre da via dei Fori Imperiali, subito dopo quella della maratona, e l’arrivo è al Circo Massimo. Si tratta di una grande occasione per far vivere in prima persona un evento sportivo coinvolgente e alla portata di tutti, da concludere giusto in tempo per tifare le migliaia di runner all’arrivo della maratona!
 
E non finisce qui: se ti iscrivi in questo periodo natalizio ci sarà un altro regalo, una sorpresa che potrai scartare nei primi giorni dell'anno nuovo e che consentirà di far felice un tuo compagno di maratona... ma per ora non possiamo dirti di più!
 
Cosa aspetti, vai su www.maratonainternazionalediroma.it e fatti un regalo di Natale lungo 42 chilometri… più 5!

#RomaMarathon
Facebook  www.facebook.com/maratonadiromacapitale
Instagram  @maratonaroma
Twitter  @maratonaroma



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate