Un anno ricco di soddisfazioni per il Gruppo Giudici di Gara della Sardegna

03 Novembre 2016

Numerosi i Giudici che hanno conseguito le Specifiche di Specialità

di Sardegna

Il Consiglio Nazionale dei Fiduciari, riunitosi a Roma il 30 ottobre, ha ratificato i risultati dei corsi e degli esami per i partecipanti della nostra regione. Anche gli esami regionali si  sono svolti con Commissioni d’esame Nazionali.

                Ai Corsi riservato ai Giudici già in possesso della qualifica di Giudice Nazionale e diretti ad ottenere le qualifiche di specialità  hanno preso parte Francesca Mariani, del GGG di Nuoro, che è ora anche Giudice Nazionale di Marcia e Marco Biasiato, del GGG di Sassari, che è ora  anche UTNS (Ufficiale Tecnico Non Stadia).

 Numerosi anche i Giudici Regionali che hanno conseguito le specifiche di specialità:

-          Bruno Cossu (GGG SS), Enrico Piu (GGG CA), e Giorgio Fenu (GGG SS) sono ora anche Giudici di Partenza Regionali;

-          Milena Marcialis e Roberto Lecca, entrambi del GGG di Cagliari, sono ora anche UTRNS (Ufficiale Tecnico Regionale Non Stadia)

-          Giorgia Serpi (GGG CA), Antonella Cannas (GGG CA), Luigi Schirru (GGG CA), Fabio Serra (GGG SS) e Franco Zara sono ora anche UTR (Ufficiale Tecnico Regionale);

-          Marina Cara (GGG CA), Antonio Collu (GGG CA), Remo Lai (GGG CA), Daniela Presicci (GGG CA), Enrico Tatti (GGG CA) hanno invece conseguito la qualifica di Giudici Regionali.

Nel corso del Consiglio Nazionale dei Fiduciari sono state consegnate le benemerenze di 3° grado (il più alto riconoscimento previsto dall’attuale regolamentazione) ai Giudici Nazionali Vincenzo Maini (GGG SS) e Antonio Sanna (GGG NU), mentre sono stati attribuite altre benemerenze a Gianni Piseddu  del GGG CA (2° grado), a Maria Mannone (GGG NU),  Italo Pinna (GGG Olbia), Maura Porceddu ed Aventino Sedda (entrami del GGG di Cagliari), tutti insigniti della benemerenza di primo grado.

Un anno di grande impegno per tutti i Giudici di Gara della Sardegna, ma non sono mancate le soddisfazioni ed i riconoscimenti  per un Gruppo in costante crescita numerica e qualitativa. 



Condividi con
Seguici su: