Festa dell'atletica: il presidente Giomi premierà Viali

26 Gennaio 2020

Il n. 1 della FIDAL sabato 1 a Perugia per i riconoscimenti ai grandi protagonisti del 2019. Premio speciale per il trentennale al bronzo iridato degli 800 metri

Grande attesa per la Festa dell'Atletica umbra in programma sabato prossimo dalle 16, all'auditorium della Figc di Prepo (a Perugia). Una festa che avrà la presenza straordinaria del presidente nazionale Alfio Giomi che arriverà a Perugia a premiare i grandi protagonisti del 2019. Una giornata, quella di sabato, che sarà anche l'occasione per festeggiare il trentennale della medaglia di bronzo ai campionati del mondo indoor di Budapest di Tonino Viali che nel 1989 conquisto il terzo posto negli 800 metri nella rassegna iridata. 


Un pomeriggio di premiazioni intenso quello di sabato con il presidente umbro della FIDAL Carlo Moscatelli che farà da padrone di casa nelle vesti di gran cerimoniere mentre ad impreziosire il parterre dei premiati, oltre al presidente Giomi, ci sarà il numero 1 umbro del Coni Domenico Ignozza. Saranno Giomi ed Ignozza ad accogliere sul palco i "big" dell'atletica umbra del 2019 a cominciare dai medagliati tricolori Melissa Fracassini, Eugenio Ceban, Gregorio Giorgis, Monia Cantarella, Maria Calabresi e Francesca Vinti.  

La prima della serata, presentata dal vice presidente della FIDAL Umbria Fabio Pantalla, vedrà oltre la premazione dei "big" anche quella dei più giovani: sul palco i vincitori del Trofeo Arcobaleno e quelli del Gran Prix giovanile di corsa su strada. Successivamente, intorno alle 18, spazio ai vincitori del Gran Prix FIDAL Umbria di corsa su strada in tutte le categorie. 

LISTA PREMIATI - SOCIETA'CLASSIFICHE TROFEO ARCOBALENO - CLASSIFICA CORSA STRADA GIOVANILE

GRAN PRIX FIDAL UMBRIA



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate