Calendario estivo, i primi appuntamenti

26 Marzo 2019

Sabato 6 aprile ad Orvieto l'apertura della stagione in pista con le gare spurie

Scatta sabato 6 aprile ad Orvieto con le gare di apertura la stagione estiva in pista. Un primo appuntamento dedicato come di consueto alle prove spurie. Il 14 aprile torna l'atletica in pista a Foligno con la prima tappa (delle quattro) del Trofeo Arcobaleno, prova riservata ai più piccoli, gli esordienti (previste anche gare di contorno ragazzi). Il 27 aprile appuntamento da non perdere al rinnovato Santa Giuliana di Perugia dove scenderanno in pista, per il campionato di società, gli atleti della categoria ragazzi (previste anche gare di contorno per i cadetti). 

Il 1 maggio vedrà di nuovo in pista gli esordienti per il tradizionale appuntamento di Todi, valido come seconda prova del Trofeo Arcobaleno, mentre la rappresentativa umbra di mezzofondo sarà impegnata, con i ragazzi e i cadetti, nella Corsa del Serpento Aureo ad Offida. Il 4-5 giugno a Bastia sarà invece la volta della prima prova del campionato di società allievi e cadetti con il secondo appuntamento previsto il 18-19 maggio sempre a Bastia. L'11-12 maggio ad Orvieto, invece, prima prova del campionato di società assoluto e prove multiple cadetti. Il 26 maggio a Strozzacapponi è invece in programma la terza prova del Trofeo Arcobaleno per esordienti. 

Tre gli appuntamenti in calendario ad inizio giugno, tutti ad Orvieto. Il 1 è in programma il Trofeo Coni riservato ai ragazzi. In quello stesso fine settimana, 1-2, la seconda fase del cds assoluto. L'8 giugno, infine, la quarta prova del Trofeo Arcobaleno.  

Il calendario 2019



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate