Umbragroup agli Europei di Atletica

12 Agosto 2018

L'azienda di Perugia è una realtà all’avanguardia nei settori aeronautico e industriale che crede nell’integrazione sociale e nel team work legato allo sport.

Dalle stelle sportive… a quelle di UMBRAGROUP. Realtà all’avanguardia nei settori aeronautico e industriale, UMBRAGROUP è leader mondiale nella realizzazione di viti a ricircolo di sfere nel settore aeronautico, e da quest’anno è partner di Casa Atletica Italiana.

Una presenza, quella di UMBRAGROUP a Berlino in occasione dei Campionati Europei di Atletica Leggera, di massimo rilievo in quanto l’azienda rappresenta un’eccellenza Italiana conosciuta in tutto il mondo, con più di 45 anni di storia e di successi, grazie a investimenti sostanziali in Ricerca & Sviluppo che hanno portato negli anni ad una crescita notevole del portafoglio prodotti. Il Gruppo ha recentemente affermato la sua posizione anche nella fornitura di prodotti rivolti al mercato dell’energia.

Una partnership, quella con UMBRAGROUP con Casa Atletica Italiana, che vive anche della condivisione di valori quali il rispetto e la valorizzazione dei principi etici. Fra i valori fondanti dell’azienda di Foligno (Perugia), ci sono quelli dell'innovazione e della responsabilità sociale, per affrontare con successo le difficoltà e le sfide che il mercato pone.


I Campionati Europei di Berlino sono così l'occasione per tifare Italia e far conoscere l’eccellenza di UMBRAGROUP, che crede nell’integrazione sociale e nel team work legato allo sport.

La vera e durevole ricchezza alla base dello sviluppo economico può essere creata e mantenuta soltanto quando la produttività cammina di pari passo con l’interesse per l’individuo. UMBRAGROUP vuole creare un profitto sostenibile ma anche promuovere il rispetto e la valorizzazione delle persone e dell’inestimabile contributo che esse possono apportare a una crescita eticamente sana di cui tutti indistintamente possono beneficiare.

UMBRAGROUP - Leader mondiale nella produzione di viti a sfera ad alta precisione nel settore aeronautico, 720 collaboratori in un’area produttiva di 25000 m2 e un’area uffici di 4600 m2. A questo, si aggiungono i numerosi lavoratori della filiera dell'indotto. Un Centro di Ricerca ad Albanella, in Provincia di Salerno, e l'inaugurazione nel 2017 del Nuovo Laboratorio di Ingegneria Sperimentale a Foligno sono garanzia di tecnologia e crescita, che premia l’impegno profondo e il lavoro svolto dal team dell’Ufficio Tecnico e Ricerca & Sviluppo. Il portafoglio prodotti aziendale si articola in viti a ricircolo di sfere, cuscinetti e attuatori elettromeccanici.

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: