Ultratrail, Bolca assegna i titoli italiani

07 Maggio 2015

Domenica 10 maggio nel veronese  si svolgono i Campionati Italiani Assoluti e Master di Ultratrail

Domenica 10 maggio, a Bolca (Verona), organizzati dal Gsd Valdalpone De Megni, si svolgono i Campionati Italiani Assoluti e Master di Ultratrail. La rassegna nazionale si svolge su un percorso si 45 chilometri nel cuore dei Monti Lessini, con un dislivello positivo di 2.400 metri. Si parte dal centro storico di Soave, in zona Porta Verona, e  si arriva a Bolca, vicino al celebre Museo dei fossili. A margine della gara tricolore anche una gara sui 33 km con dislivello positivo di 1.950 metri. Da tenere d’occhio, nella gara che assegna i Tricolore, l’azzurro della 24 ore Federico Borlenghi della Marathon Cremona, mentre la distanza più corta annuncia Lisa Borzani (Amatori Atl.Chirignago), Silvia Rampazzo (Assindustria Sport Padova) e Silvia Serafini (Riccione Sessantadue). La manifestazione, che si svolge in contemporanea con la Soave-Bolca, costituisce anche la prova inaugurale del I Mountain and Trail Running Grand Prix, una rassegna in sette prove dedicata agli appassionati della specialità.

AQUILA, ECOMARATONA DEI MARSI – Domenica 10 maggio a Collelongo, in provincia de L’Aquila, si svolge la  XX Ecomaratona dei Marsi, manifestazione internazionale di corsa montagna di 42,195 Km con 1.600 metri di dislivello. La gara è organizzata da ASD Ecomaratona dei Marsi.

STRADA – Domenica 10 maggio il calendario nazionale  su strada prevede anche, a Barletta (BA), la VII edizione della Uniwork Vivibarletta, gara sui 10 chilometri organizzata da Barletta Sportiva. Sono 1.722 gli atleti iscritti in rappresentanza di 114 società. ISCRITTI/Entries

a.c.s.



Condividi con
Seguici su: