Ultima gara del 2021 la Bo Classic a Bolzano

31 Dicembre 2021

Gli atleti della Emilia Romagna alla Bo Classic di Bolzano, ultima gara del 2021.
L'annullamento in extremis della corsa su strada in calendario nazionale "We Run Rome" ha comportato che fosse solo la "Bo Classic" di Bolzano. l'ultima manifestazione di atletica prevista per il 31 dicembre e quindi l'ultima del 2021, anno straordinario per la nostra atletica.
Alla Bo Classic nella gara Elite maschile sulla distanza di 10 km erano in gara alcuni atleti della nostra regione: con un podio tutto straniero e con Dario De Caro (Cus Torino), in grande progresso al 4° posto, si sono piazzati nei primi 10 Yassine El Fathaoui (Circolo Minerva) al 6° posto in 29.35, Ahmed Ouhda (Atl. Casone Noceto) al 7° posto in 29.44 e Italo Quazzola (Atl. Casone Noceto) al 10° in 30.13.
Nella gara Elite femminile sui 5 km, nella quale Nadia Battocletti (Fiamme Azzurre) si è piazzata al 3° posto, preceduta da un'atleta etiope e da una atleta del Kenya, non erano presente atlete della Emilia Romagna.
Nelle gare giovanili 1° posto nella gara under 12 maschile per Nick Barilli (Corradini Rubiera) e 4° posto nelle cadette per Marta Gianninoni (Acquadela Bologna).

Risultati

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: