USA. Asta top con Falda e Capello

19 Aprile 2021

I due torinesi si migliorano negli Stati Uniti. Helen Falda a Vermillon stabilisce il proprio primato personale con 4,42 metri. Matteo Capello a Marion sale a 5,40, suo primato personale all'aperto.
Progressi nel salto con l’asta per due torinesi di stanza negli Stati Uniti. A Vermillion, in South Dakota, la torinese Helen Falda si è arrampicata a quota 4,42, in una prova che era prevista all’aperto e che è stata spostata al coperto a causa del maltempo. La portacolori dei Coyotes, tesserata in Italia per l’Atletica Brescia 1950 Metallurgica San Marco, ha aggiunto due centimetri al proprio precedente limite di due stagioni fa, oltrepassando la misura al terzo tentativo, e poi per tre volte ha dato l’assalto a 4,52, senza successo. Sua la vittoria nell’evento Sioux City Relays: diventa la quarta italiana di sempre al coperto [RISULTATI]

Primato personale outdoor per Matteo Capello (Safatletica) nell’asta: 5,40 con la maglia della Vincennes University a Marion, in Indiana, a cinque centimetri dal PB indoor del 2018 [RISULTATI].


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate