Tutto pronto per il Trofeo Soms

28 Aprile 2017

La Società Operaia di Mutuo Soccorso, unitamente alla società Asd Running Bagnara ha presentato, alla stampa ed agli appassionati, la 28^ edizione del “Trofeo Podistico Soms” in programma a Palmi il 1° maggio pv. Erano presenti, oltre al Presidente della Soms, il Sindaco della Città di Palmi, dottor Giovanni Barone ed il Presidente della Fidal Regionale Ignazio Vita.

Nel suo intervento il Presidente della Soms Saverio Saffioti ha evidenziato le enormi difficoltà cui si è andati incontro nell’organizzare l’evento ed ha ricordato come la manifestazione di Palmi sia una delle più longeve in campo regionale. Anche il Sindaco Barone ha avuto parole di elogio per l’organizzazione ed ha ricordato ai presenti come a Palmi si pratichino tante discipline sportive, oltre che il podismo, ed ha messo in evidenza l’impegno per la ristrutturazione della pista esistente, auspicando che entro l’anno vi si possano svolgere regolari manifestazioni di Atletica Leggera.

Il Presidente del Comitato Regionale della Fidal, Vita ha messo in evidenza l’importanza dell’evento che ormai da 28 anni si svolge a Palmi e l’attenzione che il CR rivolge allo stesso, inserendolo tra le 16 tappe del Campionato di Società Regionale Master, che tanto successo ha riscosso nella passata edizione fra atleti e società.



Condividi con
Seguici su: