Trofeo del Minatore. Comunicato Stampa Atletica Iglesias

01 Ottobre 2019

Organizzata dall'ASD Atletica Iglesias, si svolgerà il 5 ottobre in ricordo di Gino Atzeni

Anche quest’anno onoriamo con grande entusiasmo l’appuntamento con il ricordo del grande passato minerario di Iglesias e dei suoi valorosi minatori che per secoli, con il loro lavoro ed i tanti sacrifici, anche quello della vita, hanno dato lustro e benessere alla nostra amata città.

All’interno delle manifestazioni dell’ormai nota tradizionale “Ottobrata iglesiente”, il Trofeo del minatore è arrivato alla 27edizione, ospitando nelle vie del centro storico il 5 ottobre tantissimi atleti di pregio che con la loro partecipazione garantiranno una serata di sport e di amicizia.

Quest’anno la società Atletica Iglesias vuole, con grande commozione e affetto, ricordare l’amico Gino Atzeni, scomparso un anno fa, un passato da minatore ed il merito di essere stato dirigente sportivo e per tanti anni giudice della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Al termine della gara competitiva arricchirà la serata la passeggiata ludico motoria organizzata dal Rotary Club Iglesias con lo scopo di raccogliere dei fondi in favore della lotta alla poliomielite. - ASD Atletica Iglesias

Vedi La locandina con il programma di gara

vedi il programma



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate