Trofeo Simeon, ottimi lanci a Tarquinia

15 Giugno 2016

Non delude le aspettative il 3° Trofeo Silvano Simeon, riunione di lanci disputata oggi a Tarquinia grazie all’organizzazione del CP Fidal Viterbo.

Grosse prestazioni sono quelle piovute dalla gabbia del martello, prima con lo junior Tiziano Di Blasio (E Servizi Atletica Futura) al primato personale con l’attrezzo da 6 kg, trovando un ultimo lancio da 67,64, e quindi con l’allieva Cecilia Desideri (Studentesca Rieti Andrea Milardi), in condizione eccellente quest’oggi e capace addirittura di centrare il minimo per gli Europei Under 18 di Tbilisi oltre che il record regionale, sfiorando i 60 metri con 59.98. Sempre nel martello Elisa Palmieri (Esercito) si impone con un meno eclatante 62,14, davanti alla junior Caterina Manni (Studentesca Rieti Andrea Milardi) seconda con 51,41.

Di valore anche il terzo posto nel disco di Federico Apolloni (Aeronautica), alla sua seconda misura in carriera con un lancio da 60,96, nella gara vinta dal carabiniere Hannes Kirchler con un notevole 64,97, e con il finanziere Giovanni Faloci a 58,98. Al femminile sulla stessa pedana buona apparizione per la junior Martina Carnevale (Studentesca Rieti Andrea Milardi) fresca del titolo italiano di categoria ed in grado di arrivare oggi a 43,50.

TUTTI I RISULTATI

 

S.P.



Condividi con
Seguici su: