Trofeo Puglia di marcia, chiusura col botto

28 Novembre 2021

A Modugno si è tenuta la prova finale dell'edizione 2021
Con la disputa della 6^ ed ultima prova, organizzata dalla GM Sport di Modugno in collaborazione con il Comitato Regionale Fidal Puglia, va in archivio l’edizione 2021 del Trofeo Puglia di Marcia.

Qu

asi duecento gli atleti (16 le società al via con partecipazione anche dalla vicina Basilicata e dalla Sicilia) che si sono sfidati lungo il percorso cittadino allestito dal direttore tecnico della società modugnese, Rodolfo Guastamacchia.

I VINCITORI: Nella categoria assoluti si imponevano Nicola Lomuscio (Amatori Atletica Acquaviva) e Ida Mastrangelo (Don Milani Mottola) mentre tra gli allievi Salvatore Manera (Etnaatletica San Pietro Clarenza) e Martina Cannone (Amatori Atletica Acquaviva) portavano a casa il successo di giornata. Tra i cadetti la spuntavano Giuseppe Di Sabato (Atletica Giovanile Acquaviva) e Giulia Leuci (Tommaso Assi Trani) ed infine, nella categoria ragazzi la vittoria era appannaggio di Vanni Mallardi (Atletica Giovanile Acquaviva) e Carla Lomuscio (Olimpia Club Molfetta).

SOCIETA’. Nella classifica combinata assoluta en-plein dell’Amatori Atletica Acquaviva che confermava il primato sia nel maschile sia nel femminile. Nella classifica per società cadetti primo gradino del podio per l’Atletica Giovanile Acquaviva nel maschile e per l’Abacus Villa Baldassarri nel femminile.


Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate