Trofeo Fiamme Azzurre, tante presenze

17 Febbraio 2018

Tanta partecipazione per il Trofeo Fiamme Azzurre a Roma, presso il Centro sportivo della Polizia Penitenziaria di Casal del Marmo. Tantissimi gli Esordienti impegnati nelle gare combinate sul pistino e sulle pedane per una manifestazione  che valeva anche come Campionato Provinciale giovanile indoor. Nelle gare di duathlon Esordienti la squadra di casa delle Fiamme Azzurre ha dominato la scena, imponendosi in 3 classifiche su 6, con Studentesca Rieti Andrea Milardi (2 volte) e Atl. Sabatina a completare il quadro dei vincitori. Per la categoria Ragazzi/e invece è stata la Studentesca Rieti Andrea Milardi ad imporsi per punteggio su Esercito Sport&Giovani e Libertas Castelgandolfo-Albano.

Tra i risultati da segnalare buoni risultati nelle gare extra cadetti/e, a cominciare dagli ostacoli dove è servito il fotofinish per decretare il successo di Rebecca Ragni (Studentesca Rieti Andrea Milardi) su Laura Barbi (Area LBM Sport), stesso tempo per entrambe sui 60 ostacoli cadette con 9.54. Tra i cadetti Jacopo Capasso (Studentesca Rieti Andrea Milardi) si migliora fino a 8.67, precedendo Damiano Dentato (Lib. Castelgandolfo-Albano) con 8.81.

Nello sprint vittoria sui 60 metri per la cadetta Maira Petrilli (Lib. Atl. San Cesareo) in 8.25, un centesimo meglio di Francesca Farina (Atl. Tivoli), mentre al maschile si è aggiudicato la gara Angelo Ulisse (Fiamme Gialle Simoni) con 7.41, un decimo meglio di Flavio Faraglia (Studentesca Rieti Andrea Milardi).

TUTTI I RISULTATI



Condividi con
Seguici su: